«Così come respiro, scrivo da sempre. Ho partecipato a vari concorsi letterali, con il grande risultato di vedere stampate le mie poesie, nelle antologie che
raccoglievano le migliori partecipanti.
Da qualche anno il dono della scrittura è sempre più vivo e forte. Amo da sempre il contatto con la natura, sia flora sia fauna, ed il risultato che, il semplice dolce rapporto con essa, ci può regalare.
Oltre allo scrivere, amo leggere, ascoltare musica, cantare, trovandone assolutamente il tempo necessario. Adoro il mare, la sua voce, le melodie dei gabbiani, la sabbia sotto i piedi e l’energia del sole, anche in ogni suo più piccolo raggio. Mi muovo nella vita adorando, in assoluto più di tutto, la semplicità, la sensibilità, la spiritualità ed il dono supremo dell’amore. Ritengo molto importante lo sforzo quotidiano di migliorare sempre se stessi; nonchÈ cercare di lasciare piccole o grandi tracce del proprio passaggio. Vivo in un piccolo paesino, con due cagnoline, due gatti, un pappagallo e molte farfalle che visitano il mio verde giardino, che ritengo possegga, per me, le meravigliose caratteristiche di un piccolo Eden».
Poetessa, è inserita in alcune antologie di Concorsi Letterari indetti o patrocinati dal Club degli autori ed è risultata premiata in alcuni di essi.