Homepage personale di

Luca Falchi

Nato a Grado (GO) il 17 ottobre 1964, vive nella provincia di Brescia dal luglio 1987.
La sua ispirazione, diciamo poetica, deriva non solo dalle esperienze di vita quotidiana, ma evidentemente anche dall’isola dove è nato: Grado, città che diede i natali al poeta Biagio Marin.

Le sue opere sono state inserite nelle antologie di diversi premi letterari.

Con la poesia “Il mio non parlare” è risultato 1° classificato alla XXIII Edizione del Premio Internazionale Il Giro d’Italia delle Poesie in cornice 2016.

Con la poesia “L’immenso mare” è risultato 7° classificato alla XIII Edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Melegnano 2008.

Nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro Gabbie e amori perduti, nel 2008 il libro Amando, nel 2010 il libro Voli nelle memorie, nel 2012 il libro “Il quarto tempo della mia vita” e nel 2014 il libro Ora più che mai tutti editi dalla Casa Editrice Montedit di Melegnano.

Con la poesia «L’immenso mare» è risultato 7° classificato alla XIII Edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Melegnano 2008


Nel mese di dicembre 2017 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Ancora Poesia Pubblicazione realizzata con il contributo de Il Club degli autori per il conseguimento del 1° posto nel concorso letterario Il giro d’Italia delle poesie in cornice 2016


Gabbie e amori perduti
Amando
Voli nelle memorie
Il quarto tempo della mia vita
Ora più che mai
Ancora Poesia


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it