Homepage personale di

Lilia Amadio

Lilia Amadio è nata a Roma, città nella quale vive. Laureata in Giurisprudenza, Procuratore legale, ha svolto attività dirigenziale presso un importante ente pubblico fino al 1994. Dal 1995 ha iniziato a scrivere e ha portato a compimento un notevole numero di narrazioni.
Ha pubblicato le seguenti opere: Vite parallele, 2005, Ed. Il Filo; Un delitto per motivi d’onore e Il Ribelle, 2006, Ed. Firenze Libri-Maremmi; L’Epilogo, 2007, Ed. Il Filo (quinto classificato nel Premio Internazionale «Penna d’Autore); Guerra! Guerra!, Ed. Il Filo (classificato al quarto posto dell’ottava edizione del premio letterario «Elsa Morante»).
Sono attualmente in corso di pubblicazione: Risorgimento: illusioni e inganni, Ed. Firenze Libri-Maremmi e Una storia incredibile, Ed. Il FIlo.

Nel mese di settembre 2009 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit I nostri compagni di viaggio – Racconti di animali pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto l’autrice è finalista nel concorso letterario J. Prévert 2009

I nostri compagni di viaggio - Racconti di animali


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it